E' una delle fonti più ricche in natura di resveratrolo, data l'elevata quantità presente nelle sue radici. Studi scientifici confermano l'impiego del resveratrolo quale ingrediente per gli integratori specifici con proprietà antiossidanti, capaci di proteggere dallo stress ossidativo, in particolare il sistema cardiovascolare. Solo le fonti naturali e standardizzate di resveratrolo ( quali il Poligonum c. ) posseggono il tran-resveratrolo, ossia l'isomero bioattivo responsabile delle molteplici proprietà, che si differenzia dal cis-resveratrolo che non è dotato delle stesse proprietà biologiche.
Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali e vitamine. Semi d’uva, poligono del Giappone, rosa canina, acerola e camu-camu svolgono un’azione antiossidante; insieme a zinco, manganese, selenio e vitamine B2, C ed E risultano utili per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
RESVERATROLO Capsule di Erbamea contiene estratto secco di radice di Poligono cuspidato, pianta della medicina tradizionale cinese, utile per favorire la fisiologica funzione dell'apparato cardiovascolare.
Il Poligono cuspidato è una pianta particolarmente ricca di Resveratrolo. In ogni capsula vegetale 10 mg di Resveratrolo