Lactium, idrolizzato di proteine del latte, che può risultare utile per un effetto rilassante e riequilibrante, specialmente in periodi di stress eccessivo.Lactium ® ha una elevata affinità e selettività per alcuni recettori nel cervello chiamati recettori GABA-A; Lactium ® stimola l'attività della gamma-amino acido butirrico (GABA), un neuro-trasmettitore che inibisce l'ansia e la risposta allo stress al cervello.
Questo meccanismo di azione determina le proprietà rilassanti del BE QUIET Lactium ®. Lactium ® permette di regolare i meccanismi di adattamento del corpo e di prevenzione dello stress. In altre parole, BE QUIET Lactium ® consente di mantenere il "buon livello di stress” , quello utile ed indispensabile per il corretto ritmo vitale, naturalmente, dolcemente, in modo semplice ed efficace. I farmaci possono ridurre lo stress, ma anche ridurre le prestazioni, alterare le funzioni di sveglia; alcool e tabacco danno un falso senso di sollievo da stress con un falso benessere calmante creando grande dipendenza. Al contrario, BE QUIET Lactium ® ti aiuta a riprendere il controllo fisico e mentale evitando la spirale dello “stress dannoso”, migliorando quindi la qualità della vita e riconquistando benessere, serenità ed armonia indispensabili per affrontare qualsiasi azione giornaliera.
Sei rigorosi studi scientifici sugli esseri umani hanno determinato l’efficacia del Lactium ® nel trattamento dei sintomi dello stress:
• Gli studi sono stati condotti su 234 volontari, in appositi centri di ricerca medica, con operatori sanitari di diversa estrazione medica.
• Questi studi sono stati condotti, secondo le direttive di 'Good Clinical Practices'* e sotto la supervisione di ufficiali comitati etici.
• L'efficacia anti-stress del Lactium ® è stata confermata alla dose di 150 mg al giorno per ridurre e regolare i principali effetti collaterali dello stress: sbalzi d'umore, snacking, dolori fisici, tensioni, problemi interpersonali, la digestione, sonno, memoria e concentrazione
• Il Lactium ® è stato dimostrato non tossico e non ha effetti collaterali indesiderati
|