Promopharma VADO No Gas 20 Capsule è formulato con estratti vegetali naturali, enzimi e probiotici che lavorano sinergicamente per favorire l'equilibrio della flora intestinale e migliorare la salute del sistema gastrointestinale.
Gli estratti vegetali di finocchio, zenzero e camomilla contenuti in Vado NOGAS sono stati selezionati per la loro efficacia nel ridurre la formazione di gas
Olio essenziale chemiotipizzato di Aneto (Anethum graveolens) frutti di Pranarom.
Le componenti aromatiche di una pianta non sono immutabili. Una stessa pianta, crescendo in luoghi diversi, può secernere essenze molto diverse tra loro a seconda di una serie di variabili, tra cui l’esposizione al sole, il clima, la composizione del suolo, l’altitudine.
Olio essenziale chemiotipizzato di Ginepro (Juniperus communis L.) rami e galbuli BIO di Pranarom.
Le componenti aromatiche di una pianta non sono immutabili. Una stessa pianta, crescendo in luoghi diversi, può secernere essenze molto diverse tra loro a seconda di una serie di variabili, tra cui l’esposizione al sole, il clima, la composizione del suolo, l’altitudine.
Il Rame, come Oligoelemento, svolge un ruolo importante in numerosi sistemi enzimatici responsabili degli stati infiammatori. Una cupremia bassa è indizio di depressione della risposta immunitaria.
Il Selenio in Oligoelemento svolge un ruolo importante al mantenimento dell'integrità anatomo-funzionale delle membrane cellulari, prevenendo danni ossidativi.
Possiede proprietà antiinfiammatorie ed immunostimolante, regolarizza il flusso ormonale.
Stimola l'attività fisica.
Integratore nutrizionale di magnesio, può contribuire positivamente al mantenimento del benessere generale e all'utilizzo dell'energia nel corpo. 9 pastiglie contengono mediamente: 1,26 g di magnesio cloruro esaidrato che corrisponde a 150 mg (40% RDA) di magnesio.
L'OLIGOELEMENTO CROMO svolge un ruolo di potenziamento delle funzioni fisiologiche dell'insulina a tutti i livelli. Modula l'azione degli anticorpi, previene l'aterosclerosi.
L'OLIGOELEMENTO MAGNESIO è un complemento del Calcio; una sua carenza puo' determinare un calo di forma, accompagnato da irritabilita' e depressione, oltre che da disturbi cardiaci.
L'OLIGOELEMENTO MANGANESE svolge un ruolo importante in numerosi sistemi enzimatici responsabili dello sviluppo osseo, della lubrificazione delle articolazioni e del corretto utilizzo degli zuccheri.
Una carenza di POTASSIO deriva da uno squilibio alimentare dovuto ad una dieta con eccessi di grassi animali, zuccheri raffinati e sale, e puo' provocare stitichezza, disordini del ritmo cardiaco e crampi.
L'oligoelemento Zinco e Rame può svolgere una funzione regolatrice del sistema endocrino, in particolare nei casi di disfunzioni degli organi sessuali.
Utile anche per accentuare il desiderio Sessuale nella donna.