Fiori dell'Alaska

Nasce nel 1984 il progetto Alaskan Flower Essence per la preparazione e la ricerca di nuove Essenze Floreali Alaskane o Fiori dell'Alaska.

Le Essenze Floreali dell’Alaska di Steve Johnson

Le essenze floreali dell’Alaska sono state create da Steve Johnson a partire dal 1983, in un villaggio remoto della sponda settentrionale del Lago Minchumina, nella catena dell’Alaska Range, le montagne più alte del Nord America.
L’Alaska rappresenta una delle terre al mondo meno contaminate dall’azione dell’uomo, la natura è ancora meravigliosamente pura e le piante ed i fiori crescono ancora vitali ed intatti.
L’ecosistema solitario e le particolari condizioni atmosferiche di queste regioni, dove le stagioni si alternano velocemente senza sosta, rendono le specie vegetali che abitano questi luoghi, esempi perfetti di vigore, energia vitale, capacità di adattamento e trasformazione.
L’energia vibrazionale di questi fiori trasforma il vecchio in nuovo, e catalizza il cambiamento in modo profondo e dinamico.
Le piante dell’Alaska infatti, fioriscono su un sottile strato di terreno che giace sotto il permafrost e riescono a crescere anche su terre permanentemente ghiacciate.
La loro forza e capacità curativa è unica al mondo.

Steve Johnson è anche il pioniere delle famose Essenze Ambientali: essenze cioè ottenute con l’energia e la carica vibrazionale di ambienti ed eventi unici al mondo come i ghiacciai polari, le Aurore Boreali, i Solstizi d’ Estate in Groenlandia.

Il sistema vibrazionale della linea dell’Alaska comprende anche le Essenze Floreali Alaskane composte e gli Elisir di Gemme: essenze provenienti dal regno Minerale, dei Cristalli e delle Pietre che donano una trasformazione profonda alla struttura energetica del nostro corpo e dei nos